ADDETTO BACK OFFICE / AMMINISTRAZIONE

ADDETTO BACK OFFICE / AMMINISTRAZIONE2023-11-30T15:39:21+01:00

 Descrizione

Si tratta di un ruolo inizialmente part time e successivamente a tempo pieno che si svolgerà presso la sede a Breganze (VI).

Elteco è una azienda che lavora esclusivamente per commessa, pertanto la figura che ricerchiamo si occuperà del ciclo di vita della commessa, partendo dalla preventivazione (preventivi clienti e fornitori, ad esempio), la gestione della commessa in toto ( con il controllo dei costi di materiale e di personale, ad esempio), la chiusura della commessa (con le fatturazioni, relative registrazioni e gestione delle banche. 

 

Cosa richiediamo

  • Almeno 5 anni di esperienza nel back office amministrativo; una maggiore esperienza in una piccola realtà aziendale è considerato un elemento preferenziale. Un ulteriore elemento differenziante è aver svolto il ruolo di impiegata/o unica/o in una piccola realtà produttiva per più anni. 
  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • Capacità di multitasking e di lavorare in modo indipendente e autonomo
  • Attenzione ai dettagli e precisione
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa diamo

  • Un affiancamento one to one su tutti gli aspetti del ruolo, in previsione di una eccellente autonomia.
  • UN RAL rapportato all’esperienza e alle competenze
  • un ambiente sereno in  cui collaborare e lavorare.

Mandaci il tuo CV a elteco@elteco.it e scrivi nell’oggetto:  Candidatura per Addetto back office/amministrativo