Descrizione
Si tratta di un ruolo a tempo pieno (dopo un iniziale tempo parziale) che si svolgerà presso la sede a Breganze (VI).
Elteco è una azienda che lavora esclusivamente per commessa.
Quindi, la figura che ricerchiamo si occuperà del ciclo di vita della commessa, partendo dalla preventivazione (preventivi clienti e fornitori, ad esempio), la gestione della commessa in toto ( con il controllo dei costi di materiale e di personale, ad esempio), la chiusura della commessa (con le fatturazioni, relative registrazioni e gestione delle banche).
Cosa richiediamo
- Almeno 5 anni di esperienza nella segreteria del back office amministrativo; una maggiore esperienza in una piccola realtà aziendale è considerato un elemento preferenziale. Un ulteriore elemento differenziante è aver svolto il ruolo di impiegata/o o segretaria/o unica/o in una piccola realtà produttiva per più anni.
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Capacità di multitasking e di lavorare in modo indipendente e autonomo
- Attenzione ai dettagli e precisione
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa diamo
- Un affiancamento one to one su tutti gli aspetti del ruolo, in previsione di una eccellente autonomia.
- Un RAL che va dai dai 26.000 ai 33.000 euro, rapportato all’esperienza e alle competenze
- un ambiente collaborativo in cui operare e lavorare.
Mandaci il tuo CV a elteco@elteco.it e scrivi nell’oggetto: Candidatura per Addetto back office/amministrativo