July 14, 2016

Manutenzione e assistenza

La manutenzione non prevista, le situazioni di emergenza e l’intervento per la riparazione su macchine , linee, fine linee (e molto altro) non ci spaventano!

Anche se, naturalmente, preferiamo lavorare su interventi di manutenzione preventiva e programmata. Solo così possiamo assicurare ai nostri clienti qualità, velocità, gestione degli interventi in linea con i contratti di assistenza.

La manutenzione, la formazione dei clienti, la risoluzione dei problemi e gli aggiornamenti sono parte integrante dei nostri contratti di assistenza.

Cosa includono i nostri contratti di assistenza e di manutenzione

I servizi di manutenzione e assistenza programmata che eseguiamo includono:

  • Controllare tutti gli elementi di sicurezza installati e progettati  da noi.
  • Controllare i collegamenti elettrici e risolvere gli eventuali i problemi, se necessario.
  • Controllare tutti i collegamenti elettrici e riparare eventuali guasti, se necessario.
  • Verificare i controlli e le funzionalità software.
  • Fornire un rapporto di servizio scritto e raccomandazioni da seguire.

Il supporto di assistenza avviene sia in presenza sia da remoto: ideale per abbattere i costi, diminuire il fermo macchina e ripristinare le situazioni operative nel minore tempo possibile.

PLC e Scada vecchi e obsoleti non sono un ostacolo. Un vecchissimo PLC Siemens S5-115 o un Telemecanique o un SLC500  hanno  30 anni di esperienza messi disposizione dei tecnici ELTECO.